Questi sono i valori che weberia segue in ogni suo progetto, da oltre 10 anni.

Weberia design è lo pseudonimo che ho scelto per dar vita alla mia attività, che è anche la mia più grande passione (dopo il calcio), cioè il web!

Pensai che siccome esisteva la pizzeria, la birreria e la farmacia doveva per forza esserci anche la Weberia, e così in una calda estate del 2001 decisi di intraprendere questa professione: il webdesigner!

Alcune persone prospettano che i webdesigner saranno le rockstar del terzo millennio, altri ne sfruttano le grandi potenzialità creative, altri non capiscono ancora cosa ci sia dietro a questo nuovo lavoro, che ti fa tirar tardi la notte con gli occhi incollati al monitor pur di completare la tua opera.

Quello che posso dire io, dopo averne passate di tutti i colori in questi 15 anni di professione, e dopo aver sviluppato circa 200 siti, è che essere webdesigner è la più grande libertà di espressione creativa: quello che pensi, puoi tramutarlo in testi, colori, suoni, grafica ed animazioni, ed attraverso l’interattività puoi creare sensazioni, fino ad emozionare l’utente.

Questo è lo spirito che fino ad oggi ho cercato di imprimere ai miei lavori e che continuerò ad utilizzare fino a quando farò questo lavoro.

Stefano Baldaccini

Founder & Art Director

DO YOU LIKE?

Share this page with your friends!