Era da tanto tempo che volevo farlo e per festeggiare il 15° anno di attività di Weberia, mi sono preso un pò di tempo per Re-stilizzare il mio portfolio.

Lo stile rispecchia un pò le tendenze del web design del giorno d’oggi, ovvero

un mix tra flat e material design, linee molto semplici, e colori in contrapposizione tra il bianco dello sfondo ed il “blu” degli elementi grafici, considerato nella cromoterapia, il colore della calma, della serenità e della pace; Queste sensazioni le vorrei trasmettere appunto all’utente che naviga il mio portfolio, mettendolo di fronte in modo semplice ma diretto, alle mie idee di acheter viagra comunicazione digitale.

Per quello che riguarda i contenuti del sito e lo Storytelling (Una delle azioni comunicative più importanti ed efficaci nel webdesign moderno), ho pensato di inaugurare una nuova sezione: Weberia Magazine, che si prefigge di informare i follower sui nuovi progetti online, sui principali avvenimenti dei clienti e sullo studio di soluzioni innovative che ruotano attorno al mondo del WebDesign.

Ho dedicato inoltre un “piccolo spazio” nella sezione Contatti, al mio paese: Marano sul Panaro, un piccolo borgo felice che si trova al confine tra la famosa Valle dei Ciliegi e i primi colli Modenesi. Anche se può sembrare strano, lo considero parte integrante del mio staff, in quanto vivere qui segna giornamente la mia ispirazione, il mio modo di lavorare e di intendere la comunicazione.

Buona navigazione!