Il Gruppo CMS ha deciso di pianificare per il 2014 una nuova strategia digitale partendo dal restyling del sito web. Dal 19 febbraio è infatti online la nuova versione di gruppocms.com, con grafica rinnovata e un’organizzazione dei contenuti più funzionale. Obiettivo del nuovo website è quello di offrire in pochi click un’istantanea dei servizi, delle attività disponibili e della filosofia dell’aziendale. Layout intuitivo e contenuti aggiornati, queste le caratteristiche più evidenti del sito gruppocms.com, mentre la facile reperibilità dei pulsanti ottimizza l’accesso ai contenuti.

Oltre a tutto ciò il Gruppo ha anche voluto realizzazione una sezione particolare, diversa da tutte le altre, dedicata esclusivamente ai dipendenti: CMSocial. Tutti i collaboratori delle aziende consociate possono avere la propria pagina sul sito, presentarsi e raccontare qualcosa di sé. Un modo per dare più visibilità alle persone che fanno parte del Gruppo CMS e che sono il vero motore della crescita aziendale.

Gruppocms.com rappresenta un passo importante per quanto concerne la comunicazione, più informazioni grazie alle newsletter, più contenuti multimediali, maggiore interazione con gli utenti; in più nei prossimi giorni verranno anche aperti i profili aziendali sui principali social network con l’obiettivo di incrementare il dialogo con i principali stakeholder. A breve sarà disponibile la versione inglese del sito e a seguire quella francese e cinese. Ovviamente non poteva mancare le versione mobile del sito che è consultabile su iPad, tablet e smartphone, così da poter essere sempre raggiungibili in ogni momento.

DO YOU LIKE?

Share this project with your friends!