Sami food storica azienda Modenese leader nella produzione e commercializzazione di salumi e carni suine di altissima qualità, si affida a Weberia Design per la propria immagine online.

Il sito concepito, è un mix di animazione, interazione e design. Partendo dallo storico “Maialino rampante”, brand che da anni contraddistingue i prodotti Sami, abbiamo cercato di facilitare la navigazione creando un menù orizzontale, che viene richiamato passando il mouse proprio sopra al logo.

Il video iniziale accoglie l’utente all’interno del reparto stagionatura, il più caratteristico, dove i prosciutti vengono curati e trattati come vere e proprie opere d’arte.

Il punto forte del sito è la visualizzazione tridimensionale dei prosciutti, unica nel suo genere in questo settore alimentare.

Il sito è stato recensito e premiato come “Site of the day” da diversi portali e magazine online come: cssdesignawards, CssReel, CssAwds, CssWinner, Csslight, Mr-Branding, AllAwards, CSS Nectar; è stato inoltre inserito nella web directory di Italian web Gallery come sito del mese di Luglio.

DO YOU LIKE?

Share this project with your friends!